Qualifier aiuta PMI e Imprese a compiere scelte d’acquisto più consapevoli grazie alle guide al mercato dei servizi B2B e connette le Aziende ai fornitori più qualificati per realizzare i loro progetti di digitalizzazione.
Come ti aiutiamo
Ti presentiamo servizi e prodotti presenti sul mercato attraverso guide chiare e complete, così risparmi tempo nel trovare quello di cui la tua Azienda ha bisogno.
Inoltre puoi richiedere preventivi su misura da Agenzie, Software e fornitori qualificati e comparare le loro offerte per selezionare la migliore.
Qualifier offre soluzioni di marketing B2B e opportunità di incontrare nuovi clienti alle Agenzie, ai Software e ai fornitori di servizi digital che rientrano nelle categorie presentate all’interno della piattaforma.
Come ti aiutiamo
Con le nostre funzionalità e i nostri contenuti presenti i tuoi servizi, i tuoi prodotti, le tue offerte al pubblico di clienti B2B, analizzi il mercato e i tuoi competitor e ottieni nuove lead commerciali da PMI e Imprese interessate alla tua offerta.
Se sei un fornitore in cerca di clienti B2B puoi creare un Profilo di prova gratuito. Inoltre puoi essere qualificato e accedere a funzionalità avanzate di marketing e lead generation attraverso formule configurabili in base ai tuoi obiettivi.
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Aprire un ecommerce B2C con la più ampia scelta di prodotti per il benessere a base naturale: la nuova avventura imprenditoriale di un distributore italiano di prodotti fitoterapici, omeopatici e farmaceutici.
Un cliente con una visione aziendale ben precisa, in cerca del nome perfetto per rappresentare un nuovo capitolo imprenditoriale. È questa la sfida che ci ha posto Viprof, distributore di prodotti per il benessere a base naturale che voleva fondare un’identità ben precisa per lanciarsi nel mondo dell’ecommerce.
Per scegliere il migliore naming e payoff ci vuole creatività e strategia: abbiamo unito i concetti di benessere per sottolineare i benefici dei prodotti e store per richiamare un negozio online.
Nasce quindi Benestore. Il payoff, tutto secondo natura, pone l’accento sulle formulazioni naturali.
Abbiamo studiato i colori, i font, gli stili grafici che meglio si adattano a Benestore e al suo ToV, sviluppando Brand Manual e Digital Guidelines dettagliati.
L’obiettivo? Ottenere una Brand Identity coordinata, creativa e immediatamente riconoscibile, in grado di focalizzare l’attenzione sul valore più sentito dall’azienda: il benessere naturale.
Attività:
Naming
Ideazione del nome e del pay off aziendale in linea con il brand purpose.
Digital Guidelines & Brand Manual
Progettazione del marchio e delle linee guida per una comunicazione coordinata.
Brand Identity
Definizione di un’identità aziendale unica, creativa e riconoscibile.
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