Realize Networks
Provider verificato
Provider premium
In Talent We Trust
Realize Networks: Prima «Talent Media Agency» ad operare nel mercato italiano, Realize Networks è una realtà unica che a partire dal proprio food network, idea e realizza progetti di Branded Entertainment e Branded Content per comunicare marchi e prodotti. La celebrity più adatta «entra» nell’azienda per creare una strategia di comunicazione a misura di cliente e del pubblico di riferimento. Fondata da Pasquale Arria nel 2008, Realize Networks nasce come agenzia di management di personaggi dello spettacolo, eventi e comunicazione; si è poi specializzata nel mondo culinario diventando una società dove Management Artistico e Settore Food si coniugano per creare delle vere e proprie esperienze legate alla cucina, al cibo, ai sapori. Produzione, comunicazione, social media strategy e scounting e talent management sono i quattro pilastri su cui si fonda Realize Networks. L’agenzia gestisce chef, foodblogger e personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Bruno Barbieri, Benedetta Parodi, Marco Bianchi, Damiano Carrara e Francesco Panella solo per citarne alcuni. Un portfolio di Food Talent (ma non solo) che è in continua crescita! Negli ultimi anni, Realize Networks ha anche accolto star appartenenti ad altri universi tematici, come quello dello sport, del lifestyle e del benessere, accogliendo personaggi come Michela Coppa, Fabio Caressa, Le Perle di Pinna e Luca Guidara. Con un team di circa 60 persone, la società conta nel proprio portfolio la collaborazione con top brand, tra cui Costa Crociere, Vodafone, McDonald’s, Franke, Amaro Lucano, Accor Hotels, Osella e Havana Club. Realize Networks ha vinto il Premio Miglior Agenzia Emergente Dell’anno ai BEA ITALIA 2019, ed è stata inserita nella classifica Campioni della Crescita - onorificenza conferita annualmente da “Istituto Tedesco ITQF” e dal quotidiano La Repubblica (Affari & Finanza).
- Sede Milano
- Anno di fondazione 2008
- Collaboratori Da 50 a 99
- Taglia Progetti Meno di 10.000€