Obiettivi
Grandvision Italy è parte di un gruppo multinazionale presente da oltre 100 anni a livello globale. Una strategia omnicanale in bella vista per il retail italiano: tantissimi percorsi di creatività per connettersi al cliente ogni giorno. Dalla prima scintilla fino all’ultimo esecutivo, tanti percorsi una sola visione.
Soluzione
Diamo qualche numero: in 4 anni abbiamo lavorato a 53 campagne multicanale, con oltre 1000 esecutivi e 200 attività in store ogni anno. A cui si aggiungono spot radio, shooting fotografici, più di 150 azioni per e-commerce e digital. Lasciateci dire: WOW!
Insieme a GrandVision in questi anni abbiamo fatto letteralmente di tutto! Giorno per giorno su ogni singola campagna durante tutto l’anno, raccontiamo il brand con tantissimi strumenti diversi e su ogni canale di comunicazione. Sperimentiamo con creatività su tutti i media.
Non ci si annoia mai! Allestiamo il punto vendita: vetrine, banner, visual, espositori. Definiamo la strategia digital e realizziamo photo shooting e video per i contenuti delle attività online.
Monitoriamo i lifecycle per CRM, valorizziamo l’offerta creando un’esperienza e-commerce coerente. E ancora pianifichiamo newsletter, campagne DEM, door to door.